Specialmoto logo Home

Specialmoto



Preparazione Motori

Servizi di Preparazione e Revisione

Preparazione MotoriSiamo in grado di ottimizzare il funzionamento di motori a 2 e 4 tempi di moto da fuoristrada, cross ed enduro e di apportare le modifiche opportune (lavorazione testate, rapporti di compressione, montaggio pistoni, bielle speciali, terminali scarico) e carburazioni appropriate anche su campi gara.

Per le moto da stradali, grazie alla nostra esperienza, possiamo concordare con il cliente diverse soluzioni in base all’uso del mezzo. Centraline, completi scarico, rifiniture meccaniche (lavorazione teste, bielle e alberi motore), montaggio pistoni alta compressione, alberi a camme e gruppi frizione antisaltellamento.

Per le moto di serie sincronizziamo i corpi farfallati e, dove possibile, adeguiamo le carburazioni. Per le moto a carburatori disponiamo di getti particolari e verifichiamo la carburazione per mezzo dell’analizzatore dei gas di scarico.

Contattaci o vieni a trovarci per per un preventivo personalizzato!
 

Centraline Programmabili

Grazie alla collaborazione con la Dimsport siamo in grado di ottimizzare il funzionamento del motore della vostra moto mediante l'aggiunta di una centralina RAPID BIKE.

Centralina ProgrammabileIl modulo RAPID BIKE è una centralina aggiuntiva a microprocessore che permette di variare l’anticipo, i tempi di iniezione e il limitatore di un motociclo. La connessione alla centralina originale della moto avviene tramite connettori originali a tutto vantaggio di un’installazione semplice e veloce. In pochi secondi, collegando la centralina al Pc è possibile scaricare le mappe e modificarle con il software professionale, fino ad ottenere il massimo dalla propria moto.

Oltre a possedere caratteristiche tecniche che lo rendono uno strumento all’avanguardia, Rapid Bike possiede una particolarità unica nel suo genere: la modularità. La centralina aggiuntiva è infatti la stessa per ogni tipo di moto, viene, Centralina Programmabilein seguito, personalizzata su richiesta del cliente completata con lo specifico cablaggio per la moto su cui verrà installata. Una volta acquistato, il modulo aggiuntivo potrà essere adattato alle successive moto semplicemente acquistando un nuovo cablaggio dedicato e aggiornando il settaggio interno: il Vostro Rapid Bike sarà di nuovo pronto per accompagnarvi in ogni vostra nuova avventura.


Tel. +39 0432 950881
Fax +39 0432 950881

Specialmoto di Zamparutti Pino | P.IVA 01092260932
Via Sottoplovia 29 - 33094 Valeriano (PN) - ITALY

Facebook


Copyright © 2010- Specialmoto
Condizioni di utilizzo | Informativa sulla privacy | Informativa sui cookie